Ciao !

« Older   Newer »
  Share  
Delsound
view post Posted on 7/9/2009, 22:52




Ciao mi chiamo raffaele e mi registro per DragonCave xD .
Ciao a tutti !
 
Top
LordDarkSkull
view post Posted on 7/9/2009, 23:38




Ciao!! ^^
Cmq... (non per fare la ramanzina, che tra l'altro non mi si addice, sono una persona buona io... ù_ù xDD) registrarsi in questo forum solo per DragonCave non è valido, mi dispiace... ._.
Questo forum è stato creato per parlare di anime, manga, film, telefilm, musica e chi più ne ha più ne metta, non solo per DragonCave (infatti questo è solo un piccolo servizio che possiamo offrire ai clienti del forum che lo visitano molto e partecipano attivamente).
Comunque io sono Ester, piacere. ^^
 
Top
† Micia_Vampira †
view post Posted on 8/9/2009, 09:08




ciao!! ^o^
ho cliccato le tue uova ma sn d'accordo con la founder..se il tuo motivo principale di registrazione è dragon cave ok ma spero kmq ke parteciperai anke nelle altre discussione, in cui si parla di 1 po' di tt ^^
kmq...benvenuto!!! =)
 
Top
Delsound
view post Posted on 8/9/2009, 09:35




Oh vabbè se è solo questo il problema a me piace stare sui forum , ( anzi ne ho uno mio ) e sono un appassionato di Bleach ( manga e anime ) , il forum è molto ben fatto , quindi mi farà molto piacere partecipare all'attività del forum , grazie a tutti comunque ^_^ .
Accettereste un adesione all'House club ?? :emoticon-3-022.gif:
 
Top
elenamiss19
view post Posted on 8/9/2009, 09:39




Ciao! Benvenuto ank da parte mia!!
awwwww Bleach!!!!!!!!!!! :emoticon-3-024.gif: :sl3bk0.gif: io sn ai primi volumi ma mi piace già un saccoooooo ^^
 
Top
Delsound
view post Posted on 8/9/2009, 09:45




Anche io sono ai primi ( 34-35 ) ma è troppo bello , se sei prorpio ai primi tipo 4-5 più avanti è ancora più stupendo , se vuoi ti mando un link dove pui scaricare l'anime ...... piccola domanidina idiota che potrebbe far scattare la vostra ilarità ............. quelle nelle varie foto siete voi ??? scusate per l'eventuale ultragaffe *_* .
 
Top
† Micia_Vampira †
view post Posted on 8/9/2009, 10:03




ankio adoro bleach!!! *O* ma sn appena ai primi volumi cm la elena xD non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito xk è 1 manga fatto veramente bene!!! =) ke bello ci farà piacere se parteciperai nel forum!! ^o^
kmq intendi le foto in firma? o.O se indenti quelle, non siamo noi xD :P
io ora ti metto nel gruppo house ma poi bidogna vedere se la founder da conferma =)
kmq leggi anke altri manga?
 
Top
elenamiss19
view post Posted on 8/9/2009, 10:10




siiiiiii che bello!! Se hai il link puoi metterlo pure!! Poi magari si potrebbe iniziare una discussione su Bleach in un'altra sezione così se tra gli utenti cè qualcun'altro a cui piace lascia un commento ^^
quelle nelle foto sn delle cantanti di un gruppo... xDDD
 
Top
LordDarkSkull
view post Posted on 8/9/2009, 10:10




Voglio anch'io Bleach. T^T
Però sono troppissimi episodi. ç^ç E il tempo per stare a guardare anime ultimamente per me stringe. .____.
Cmq se vuoi far parte dell'House Club sei il benvenuto!! ^^
Basta solo che fai richiesta nella sezione smistamento. ^^
Riguardo i draghi te li posso anche aggiungere però mi serve il codice che si apre con:
CODICE
<a href="...
(il codice html).
Cmq io non posso essere quello nella foto perché sono una femmina. xDD
E la Miss e la Tizia hanno immy prese da Internet o dei loro idoli (quella della Tizia è Dulce Maria *l'ho imparato pure io... xD*).
E...
SPOILER (click to view)
ti posso chiedere chi è quel gran pezzo di figo... ehm, bel ragazzo (*si contiene... xD*)... che hai nell'immy personale? :emoticon-3-009.gif:
 
Top
† Micia_Vampira †
view post Posted on 8/9/2009, 10:15




hahaha xDD in effetti ero curiosa ankio di sapere ki era quello ke aveva cm immy =)
sisi è dulce maria grande esetr!! *-*
io avevo iniziato a guardare l'anime ma ora ke ho iniziato il manga seguo quello ^o^
 
Top
your_pingha
view post Posted on 8/9/2009, 11:30




ciao in ritardo!!! io sn virginia...benvenuto nel forum!

cm hanno gia dtt le altre nn siamo noi qll nelle foto...la mia e una cantante k faceva parte del gruppo RBD. E qll k hai tu nella foto ki e? ^^ :)* sorriso malizioso*
byee =)
 
Top
Delsound
view post Posted on 8/9/2009, 12:19




Quello che ho in foto io è un ......... coso che ho trovato su internet e mi piaceva , Delsound è il nickname da breaker ( ballo break dance ) e quell'altro coso vestito di nero in firma è una lunga storia ............... comunque ringrazio tutti per il benvenuto e penso che sul forum ci resterò su un bel pò ( mi dovete anche insegnare a lavorare un pò con la grafica che vedo che siete abbastanza brave ) .
Il link per il download di bleach ve lo metto in una discussione a parte e se c'è qualcuna di Napoli , stò facendo dei DvD e li regalo , quindi se lo volete non c'è problema .
Cmq adesso faccio un post ( se già non c'è dove mettere le foto di tutti così vediamo chi è il più brutto :-P ) .
Detto questo Ciaoooooo .
 
Top
LordDarkSkull
view post Posted on 8/9/2009, 12:41




Bellissima la Break Dance. ** <3
La adoro. **
Peccato che sono impacciatissima a ballare, figuriamoci io con la Break Dance... xDD
Purtroppo io provenire da piiiiiccolo paesino padovano... T^T
Ti ringrazio per i complimenti sulla grafica. ** <3
Anche se è da poco che ho imparato a photoshoppare. xDD
Cmq... in bruttezza ve batto tutti, mi dispiace, sono campionessa mondiale di bruttezza. U.U xDD
 
Top
elenamiss19
view post Posted on 8/9/2009, 12:45




Anche a me piace la Break Dance (da vedere, specifikiamo...xD). Anche io vengo da un paese in provincia di Padova, quindi in Veneto...Napoli è un poì distantuccio...
ma vaaaa esterrrr!! U.U
 
Top
your_pingha
view post Posted on 8/9/2009, 12:48




CITAZIONE (elenamiss19 @ 8/9/2009, 13:45)
Anche a me piace la Break Dance (da vedere, specifikiamo...xD). Anche io vengo da un paese in provincia di Padova, quindi in Veneto...Napoli è un poì distantuccio...
ma vaaaa esterrrr!! U.U

quoto...io vengo dallo stesso suo paesino xD
e la break avevo un amico k era bravissimo XD ma io meglio nn parlare
ester! zitta ! :3451ogi.gif:
 
Top
22 replies since 7/9/2009, 22:52   253 views
  Share