How to Use It

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
view post Posted on 11/9/2009, 18:49




† How to Use It ~ Le regole del Death Note †



L'umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà. Questo quaderno non farà effetto a meno che chi scrive non abbia in mente il viso della persona mentre scrive il suo nome. Quindi, persone che condividono lo stesso nome non verranno colpite.
Se la causa della morte viene scritta entro 40 secondi dopo aver scritto il nome della persona, si verificherà.
Se la causa della morte non è scritta, la persona morirà semplicemente di infarto.
Dopo aver scritto la causa della morte, i dettagli della morte dovranno essere scritti nei seguenti 6 minuti e 40 secondi
tutti gli esseri umani, senza eccezione, muoiono.
Dopo che loro muoiono, il posto dove vanno è il Mu.
Questo quaderno diventerà parte del mondo degli umani non appena vi entrerà in contatto.
Il proprietario di questo quaderno potrà vedere il proprietario originale e sentirne la voce.
L'umano che toccherà il quaderno potrà vedere il proprietario originale e sentirne la voce, anche se non è il proprietario.
Scegliendo come causa della morte l'infarto, si può scrivere la causa e la data prima del nome della vittima, aggiungendola successivamente.
Se un umano usa il quaderno, in genere gli si manifesterà un dio della morte entro 39 giorni da quell'utilizzo.
La persona che avrà il Death Note sarà seguita da un Dio della morte, il suo proprietario originale, fino alla sua morte o alla fine del quaderno
In via di principio, gli dei della morte non intervengono in alcun modo in relazione alle morti combinate per via del quaderno.
Un dio della morte non ha obblighi nel fornire spiegazioni esaurienti riguardo l'utilizzo del quaderno, e le sue regole, all'umano che l'utilizzerà.
Un dio della morte allunga la sua vita quando uccide un umano, di tanti anni quanti quelli che restavano da vivere all'umano nel momento della sua uccisione. Un umano non può fare altrettanto.
Un umano può accorciare la sua vita usando il quaderno.
L'umano possessore del quaderno può barattare metà del tempo che gli resta da vivere con gli occhi di un dio della morte, che consentono di conoscere il vero nome e il tempo di vita rimanente di altri umani semplicemente guardandoli.
Un dio della morte non può essere ucciso nemmeno se pugnalato al cuore o colpito con un proiettile alla testa. Tuttavia esistono dei modi per uccidere gli dei della morte generalmente sconosciuti a loro stessi.
Le condizioni indicate sul Death Note si verificheranno solo qualora siano possibili da realizzare per la persona indicata.
Nemmeno gli dei della morte possono sapere con precisione fino a che punto le condizioni della morte siano possibili. Pertanto l’unico modo è di constatare di persona.
Una pagina presa dal Death Note, o anche un solo frammento della pagina, mantiene tutte le caratteristiche del quaderno.
Se la scritta permane a caratteri leggibili, ed è eseguita direttamente sul quaderno, può essere effettuata con qualunque cosa.
Ci sono molte cose concernenti il Death Note che nemmeno lo stesso dio della morte al quale esso apparteneva in precedenza conosce.
Nel caso vengano prima redatte cause e condizioni della morte, e solo in un secondo tempo venga aggiunto il nome della vittima, il quaderno avrà ugualmente efficacia. Il nome dev’essere scritto entro 19 giorni secondo il calendario umano.
Anche se a scrivere il nome non è il possessore del quaderno, questo sortirà i medesimi effetti, qualora chi scrive il nome di una persona ne ha in mente il volto.
Il Death Note non sortirà alcun effetto su coloro che non hanno compiuto i 780 giorni di età.
Qualora si scriva erroneamente per quattro volte il nome di una determinata persona, avendone in mente il volto, il Death Note non avrà più efficacia su tale persona.
Il suicidio è una causa di decesso valida. Praticamente chiunque può commettere suicidio, quindi non è considerato “qualcosa di inconcepibile”.
Sia che si tratti di suicidio o di incidente, la morte dalla persona indicata sul quaderno non può causare direttamente la morte di altre persone. In una simile eventualità la persona indicata morirà di arresto cardiaco, così da non coinvolgere terzi.
Anche dopo aver scritto sul Death Note il nome della vittima e l’ora e le condizioni della sua morte, è possibile apportare qualunque cambiamento, purché lo si faccia entro 6 minuti e 40 secondi. Ovviamente, anche se ci si attiene a tale limite, i cambiamenti possono essere effettuati solo prima che la vittima muoia.
Nel caso si apportino modifiche a quanto scritto nel Death Note entro 6 minuti e 40 secondi, occorre prima tracciare due righe sulla parte che si vuole correggere.
Come sopra menzionato, l’ora e le condizioni della morte possono essere modificate. Tuttavia una volta che è stato scritto il nome della vittima, la sua morte non può essere evitata in alcun modo.
Se smarrisci il quaderno, o ti viene rubato, ne perderai il diritto di proprietà, a meno che non lo recuperi entro 490 giorni.
 
Top
elenamiss19
view post Posted on 11/9/2009, 19:49




siiiiiii Death Note!!! :wub:
 
Top
LordDarkSkull
view post Posted on 12/9/2009, 20:19




Alcune non le avevo mai sentite. o.o
Sono tantissime. o.o
Certo che ne hanno avuta di fantasia i creatori di Death Note. o.o *Ammirazione* o.o
 
Top
your_pingha
view post Posted on 20/9/2009, 10:25




ehm...gia! ne hanno avuta tnt di fantasia o.O
 
Top
3 replies since 11/9/2009, 18:49   49 views
  Share